Scritta da: Cuore Matto73
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.
Composta domenica 11 gennaio 2015
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.
Il problema non è sbagliare, può succedere, il problema è ripetere l'errore, a quel punto non hai sbagliato, hai deciso di sbagliare.
Se davvero il tempo renderà tutto, molte persone si troveranno non solo col culo per terra, ma avranno bisogno di aiuto per rialzarsi. È quello il momento in cui arrivano le soddisfazioni.
Non si è forti facendo i duri, si è forti trattando con dolcezza la durezza degli altri.
Nessuno è perfetto, ma qualcuno è totalmente imperfetto.
Di cosa ha paura le gente che si nasconde? Di essere giudicata? Forse se si nasconde ne ha motivo, forse se si maschera ha qualcosa di cui pentirsi, forse è solo così stupida da avere paura anche di se stessa, chi ha la coscienza pulita non ha bisogno di nascondersi.
Che cos'è la certezza? È un'utopia, è qualcosa che non avremo mai, è quel tassello che spesso ci manca per essere sereni, ma possiamo vivere aspettando certezze che non arriveranno mai. O forse vale la pena vivere senza aspettarsele assaporando ogni cosa nell'incertezza?
Spesso ci lamentiamo per motivi futili non pensando che di motivi validi ce ne sono fin troppi. Se ci guardassimo un po' intorno quando ci lagniamo per i nostri presunti problemi forse capiremo che non stiamo vivendo degnamente le nostre giornate perché pretendiamo troppo.
Un giorno ti sveglierai e capirai gli errori che hai fatto. A quel punto potrai cercare di rimediare o continuare a sbagliare. Se cercherai di rimediare potrai ancora vivere, se non lo farai, avrai perso una buona occasione per dare un senso alla tua vita.
Il bisogno di certe persone di stare sempre in prima linea è dovuto al fatto che sanno di essere nell'ultima. E ci restano se il loro mettersi in mostra li fa diventare ridicoli.