Scritta da: Cuore Matto73
Se una donna si fa i film mentali è perché l'uomo è un grande attore ma che interpreta male alcune parti del suo copione.
Composta giovedì 21 novembre 2013
Se una donna si fa i film mentali è perché l'uomo è un grande attore ma che interpreta male alcune parti del suo copione.
Una triste verità fa male e reca dolore ma un dubbio lacera il cuore, la mente e l'anima fino a che lo abbiamo.
Molti quando sentono dire "non far arrabbiare un buono che diventa il peggior cattivo" pensano che sia un luogo comune, io li inviterei a provare e poi ne riparliamo.
Ho superato molte difficoltà in questa vita e forse è per questo che adesso ho la forza di superare quelle che mi troverò davanti.
Ormai l'umiltà è un valore estinto, ormai è l'orgoglio quello che prevale e che porta le persone a sbagliare ma a non ammetterlo.
Fra due persone la cosa più importante è parlare, che sia amore, che sia amicizia, in qualunque tipo di rapporto se non parliamo non sappiamo, non capiamo e non possiamo trovare nessuna soluzione.
E poi ci sono quelli che su facebook sembrano i padroni del mondo e poi in realtà sono degli emeriti coglioni.
È sempre un sorpresa vedere come certe persone riescano a dimostrare la loro poca intelligenza ed ogni volta che si impegnano a farlo resto basita da quanto in basso possano cadere.
Due cuori distanti, occhi che non possono guardarsi, mani che non possono stringersi, un amore che, anche se non tutto ciò che vorrebbe resta vivo e con la voglia di crescere.
Diventi cattivo quando feriscono il tuo orgoglio, diventi quello che non vorresti ' essere agisci di conseguenza, alle volte sarebbe meglio fermarsi e rendersi conto che stiamo cambiando la parte più buona di noi per chi meriterebbe solo totale indifferenza.