Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Pensare troppo al futuro porta spesso a perdere di vista il presente non calcolando che è il momento che è più giusto viversi.
Composta lunedì 28 ottobre 2013
Pensare troppo al futuro porta spesso a perdere di vista il presente non calcolando che è il momento che è più giusto viversi.
Avrei voluto non credere più alle belle parole, avrei voluto non cadere più nella trappola dei "ti voglio bene", avrei voluto rimanere sola piuttosto che contornata da gente che non conosce il significato di certe parole, avrei voluto ciò che vorremmo tutti, un po' di affetto vero, invece tutto ciò che ho incontrato aveva solo una bella facciata ma nessun contenuto.
Quando la vita ti mette alla prova c'è solo una cosa da fare, affrontarla con la convinzione di vincerla.
Non possiamo dimenticare, possiamo solo prendere i ricordi, belli o brutti che siano e lasciare che siano solo pezzi di un puzzle chiamata vita.
Mi ritrovo a pensare spesso agli errori che ho commesso, mi ritrovo a credere che siano serviti a creare la persona che sono adesso, con i miei pregi e difetti affronto questa vita che non è così semplice, con la mia forza fronteggio gli ostacoli che mi trovo davanti ogni giorni, e allora posso dire "grazie" a questi errori se sono arrivata ad essere ciò che sono.
Troppo odio in questo mondo, troppa invidia vedo scorrere ogni giorno, egoismo, superficialità, la vita è così bella e non sappiamo quanto durerà, allora perché sprecarla con questi sentimenti negativi quando ne abbiamo di così belli a disposizione.
Odiare io? No, non mi piace perdere tempo a pensare a certe persone, preferisco occuparlo ad amare quelle che valgono.
Ho sempre sentito dire che la vera bellezza è quella interiore, stronzate, la vera bellezza per molti è il bel culo e le tette che potrebbero reggere, non un mattone ma un muro intero, le gambe lunghe e la faccia mascherata, inutile essere ipocriti.
Troppo spesso viene messo a tacere il cuore per dare spazio al cervello, sarebbe bello poterli mettere d'accordo prima di fare qualsiasi scelta.
Di me gli altri possono pensare cosa vogliono, l'importante è ciò che io penso di me ed a me piace tantissimo.