Scritta da: Cuore Matto73
Non ucciderò mai la mia dignità, voglio potermi mettere davanti ad uno specchio e guardarmi negli occhi senza la voglia di abbassarli.
Composta giovedì 9 maggio 2013
Non ucciderò mai la mia dignità, voglio potermi mettere davanti ad uno specchio e guardarmi negli occhi senza la voglia di abbassarli.
Avrei voluto una vita migliore, ma sono felice di avere la mia.
Ti manca l'aria, niente ha il senso che dovrebbe, la luce non illumina a dovere ed il buio è più scuro del suo blu, succede quando ami e non puoi vivere come vorresti quell'amore, succede quando passi il tempo a contare le ore che passano per avere di nuovo un suo bacio.
Avrei voglia di vivere una vita normale, visto che nella mia vita di normale non ho mai avuto niente.
Non ci sono angoli di paradiso sulla terra, ci sono solo piccoli spazi in cui vivi pensando di esserci, ma in realtà stai solo aspettando il momento in cui puoi dire di esserci veramente, non sai dove, non sai con chi, ma ciò che aspetti è solo felicità.
Pensi, pensi, ti massacri il cervello per ogni cosa, rifletti e ti fai domande a cui non avrai mai risposta, sono momenti di solitudine che portano la mente a viaggiare in mondi che non vorresti vedere, ma che sei costretto a visitare, nei quali non vuoi vivere e spesso tornare alla realtà è meglio.
Ricorda sempre che basta aprire gli occhi e sorridere solo perché hai visto un nuovo giorno per essere fortunato.
Non esistono forse, o è si o è no, l'incertezza rende l'insicurezza un'arma letale per chi vuol andare avanti ed il forse è solo una perdita di tempo prezioso.
Quando decidi di combattere una battaglia non far fede ad un esercito, ma alla tua capacità di affrontare il nemico con la tua forza.
Non ho nemici, ho solo persone che non sono capaci di usare il cuore e non è un bene solo per loro.