Scritta da: Cuore Matto73
Non pensare mai che tutto ti sia dovuto, fiducia e rispetto devi guadagnartele.
Composta lunedì 29 aprile 2013
Non pensare mai che tutto ti sia dovuto, fiducia e rispetto devi guadagnartele.
Quando si ha paura di sbagliare è li che si commette l'errore più grande.
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa è un po' di te stesso che se ne va, non avere paura di restare solo ed impaurito seduto al confine della pazzia, stringi forte i tuoi sogni e proteggili, donati il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei tuoi occhi, quella luce è speranza, è amore, è puro spirito, è vento, è la più bella stella di qualsiasi notte.
La vita senza amici? Un deserto senza oasi.
Si vive una volta sola, e si vive bene se impariamo a vivere.
Non pentirti di ciò che hai fatto se, quando lo hai fatto, era ciò che volevi fare, nel bene e nel male la vita è tua e sei tu che decidi come viverla.
Un amico non vuole le tue stesse cose, non ha le tue stesse idee, non giudica i tuoi atteggiamenti ma quando hai bisogno c'è.
Col tempo capisci chi conta e chi no, chi merita i tuoi sorrisi e chi la tua indifferenza, chi può avere il privilegio di camminare al tuo fianco e chi invece deve andare dalla parte opposta.
Quello che si dice e quello che viene capito troppo spesso non vanno di pari passo.
Un giorno il sorriso chiese ad una lacrima "perché stai scendendo?", la lacrima rispose "stavo cercando te, sei l'unico che può aiutarmi a ritrovare il mio posto", il sorriso non rispose ma si accese dolcemente e la lacrima si asciugò.