Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un cuore che ama non si sente incatenato ma unito a ciò che lo fa battere.
Composta domenica 28 aprile 2013
Un cuore che ama non si sente incatenato ma unito a ciò che lo fa battere.
La vera amicizia non conosce razze, non conosce differenze di nessun tipo, né lontananza, perché se c'è affetto, vero, sincero, senza doppi fini resiste ad ogni ostacolo.
Cosa servirebbe nella vita? Un pizzico di serenità, una manciata di felicità, un briciolo di tranquillità.
Quando una persona cambia a tal punto da non riconoscerla più puoi solo aspettare che sia lei a ritrovare se stessa e sia lei a tornare ad essere com'era.
Se un giorno avrai paura di non avere la forza di affrontare la vita, pensa che da piccolo avevi paura del buio, pensa che da adolescente avevi paura delle delusioni, pensa che adesso, da grande, puoi avere paura di tutto ma se sei riuscito a crescere quella forza ce l'hai dentro.
Un abbraccio vale più di mille promesse, un bacio sentito più di mille parole, una stretta di mano più di mille discorsi, spesso le parole non rendono quanto un semplice gesto.
Quando ti ritroverai a non aver più paura del futuro vorrà dire che i tuoi dolori hanno fatto si che tu trovassi la forza di affrontarlo.
Poche sono le persone che puoi guardare negli occhi senza la paura di essere tradito.
Se vuoi sapere la verità devi guardare una persona dritta negli occhi, saranno loro a dirtela.
Un cuore che ama non si sente mai chiuso in gabbia ma bensì racchiuso in qualcosa che lo protegge e lo tiene stretto senza fargli male.