Scritta da: Imma Massa
Non bisognerebbe mai fare "un'eccezione alla regola", tutti poi si abituano a prenderti per il culo.
Composta domenica 19 aprile 2015
Non bisognerebbe mai fare "un'eccezione alla regola", tutti poi si abituano a prenderti per il culo.
Gli amici sono delle piccole stelle luminose, anche se brillano lontane, sono immensamente grandi nel tuo cuore.
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Voglio un amore che mi faccia perdere la cognizione del tempo. Voglio un amore che mi faccia fremere come una scolaretta alla prima cotta. Voglio un amore con la a maiuscola e voglio un amore che sappia pretendere molto più di quel che riesco a dare. Voglio un amore "sporco" purché sia autentico e senza inibizioni, voglio un amore vero. Io voglio te.
Vivere di emozioni non sempre aiuta, a volte bisogna lasciare che la razionalità ci guidi, ci supporti nei momenti difficili e che tenga a bada la nostra emotività. Ma essere razionale non ti fa sentire il calore di un abbraccio e non ti fa andare il cuore a "mille" per un bacio. La razionalità serve per prendere a "calci" la vita, l'emozione per viverla.
Il mio posto è con te, e non m'importa dove, mi basta che ci sia un tuo abbraccio ad accogliermi.
Quando ami non servono parole, ti serve un grande cuore che sappia amare.
È maledettamente doloroso accorgersi di aver dato troppo a chi non meritava niente.
Se dico le cose in faccia per come stanno, e vengo considerata bastarda che ben venga. Preferisco essere una bastarda, almeno sono una bastarda vera.
Si dice che per capire una persona, di devono indossare i suoi panni. Beh, io credo che per capirli realmente bisognerebbe calzare le loro scarpe, solo così, si può immaginare la vita che hanno fatto.