Scritta da: Isabel Melis
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
Composta sabato 15 marzo 2014
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
L'amore vero, lo si dimostra nei fatti. È fatto di quotidianità, momenti trascorsi inseme per costruire una vita, non importa essere misteriosi, è sufficiente essere una roccia e dare tutta la propria anima e essere concreti.
Non scordare mai di riflettere prima di parlare, non si può sapere se un domani quelle parole ti moriranno dentro un giorno.
La semplicità è solo un ricordo ormai, senza questa sembriamo degli attori che recitano in un film qualunque. Inversamente, renderebbe unica e senza paragoni la nostra vita, colorandola di emozioni che renderebbero più gioiosa e serena la nostra anima.
Ogni giorno ha sempre un inizio. La parte finale, è sempre la più determinante, perché non sai mai come si concluderà.
Il tuo compito è restare in ascolto e seguire il tuo intuito, anche se sembra non via sia attinenza con il tuo desiderio.
Soventemente l'oggetto del tuo amore non è corrispondente allo stesso soggetto da chi nutre amore per te.
Il pensiero è magia, ti porterà sempre nel luogo in cui veramente vuoi stare, non esistono confini ad esso.
Ogni volta che offri il perdono a qualcuno, fai del bene a te stesso perché ristori una parte di te a cui sei stato indifferente, mancando di rispetto.
E se la vita non è come tu vorresti, tu stalle dietro, rincorrila e mostrale che nulla può farti paura, balla sul tetto del mondo... e sorridile.