Scritta da: Isabel Melis
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
Composta sabato 15 marzo 2014
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
La semplicità è solo un ricordo ormai, senza questa sembriamo degli attori che recitano in un film qualunque. Inversamente, renderebbe unica e senza paragoni la nostra vita, colorandola di emozioni che renderebbero più gioiosa e serena la nostra anima.
Ci sono cose che non puoi fare a meno di seguire, perché non puoi fare altrimenti, fintanto che il tuo pensiero scorre verso altri sentieri.
Quando arriva il momento di prendere coscienza che determinate cose o persone, che prima erano di primaria importanza nella tua vita, diventano ormai astratte, tu, abbozza un sorriso e vai.
Sempre felice delle persone che mi stanno accanto, altrettanto felice dello spazio che hanno lasciato le persone che deludendomi, mi hanno ferito, perché comunque sia mi hanno rafforzato.
Ogni giorno ha sempre un inizio. La parte finale, è sempre la più determinante, perché non sai mai come si concluderà.
Il tuo compito è restare in ascolto e seguire il tuo intuito, anche se sembra non via sia attinenza con il tuo desiderio.
Il pensiero è magia, ti porterà sempre nel luogo in cui veramente vuoi stare, non esistono confini ad esso.
Ogni volta che offri il perdono a qualcuno, fai del bene a te stesso perché ristori una parte di te a cui sei stato indifferente, mancando di rispetto.
E se la vita non è come tu vorresti, tu stalle dietro, rincorrila e mostrale che nulla può farti paura, balla sul tetto del mondo... e sorridile.