Scritta da: Ivan Molella
Dio ha benedetto gli artisti regalandogli una passione e ha maledetto tutti gli altri dandogli un lavoro.
Commenta
Dio ha benedetto gli artisti regalandogli una passione e ha maledetto tutti gli altri dandogli un lavoro.
La misura dell'intelligenza è la consapevolezza. È intelligente colui che sa muoversi coerentemente e in armonia con lo scenario che lo circonda. Questo definisce anche la stupidità. L'essenza della stupidità è l'inconsapevolezza. Lo stupido è uno che ha la pretesa di arredare la sua stanza al buio.
È impensabile lavorare solo per i soldi, occorre impegnarsi in qualcosa che ti faccia capire che tu sei venuto al mondo per fare quello.
L'aforisma è la dimensione dove il pensiero trova la sua forma perfetta.
Le ragioni dell'uomo svaniscono sempre davanti alle ragioni di Dio.
Sia lo stupido che l'intelligente commettono sbagli tutti i giorni. La differenza è che mentre l'intelligente fa ogni giorno un errore diverso, lo stupido compie ogni giorno lo stesso sbaglio.
Tra uno stupido buono e un cattivo intelligente, preferisco il cattivo intelligente. La stupidità è una forma involontaria di cattiveria.
La fotografia è un emozione che parte dagli occhi di chi la scatta e arriva al cuore di chi la osserva.
L'amore è una giostra che gira, e quando il giro finisce e la giostra si ferma la cosa migliore da fare è scendere. Il fatto che in giro si vedano tante coppie immobili su giostre ferme, è perché credono che la giostra funzioni così. Perché non l'hanno mai vista girare.
Le parole, per aver un peso, devono essere pesate.