Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Gay)
Nessuno può negarmi il diritto di continuare ad essere gay né tantomeno quello di non voler essere più cattolico!
Composta domenica 1 aprile 2012
Nessuno può negarmi il diritto di continuare ad essere gay né tantomeno quello di non voler essere più cattolico!
Non importa se sei omo, etero, bi o persino asessuale. L'importante è che tu stia bene con te stesso e, se ci riesci, anche con gli altri.
Possibili cause dell'indifferenza verso gli altri: la prima volta: mera dimenticanza; la seconda volta: eventuale disattenzione; la terza volta: leggero menefreghismo; dalla quarta volta in poi: solipsismo acuto.
Meno male che gli ebrei conservatori israeliani si sono finalmente accorti che gli omosessuali esistono in tutte le razze e in tutti i tipi di società. Evidentemente lo hanno sempre saputo, ma erano sempre stati poco disposti ad ammetterlo per vergogna, pudore o chissà quale motivo.
Omofobi, bigotti e compagnia bella, non lasciatevi ingannare dalla vostra ignoranza o pseudo-intelligenza. Credetemi, è più facile trovare un crocevia senza incrocio che un gay che sia frocio.
La vita non è un gioco di Cartoon Network e noi non siamo la iena maculata Hardy Har Har, e dunque ciò che ci serve per fare quel passo verso i cambiamenti che desideriamo, dentro e fuori di noi, sono meno lamentele da teatro e più maniche rimboccate.
I nostri baci sono scambi di attimi di puro piacere, tra due lingue vogliose e ardenti, che bagnano di sudore i nostri corpi incandescenti di desiderio e passione.
Vedo i virus come dei micro invasori alieni che hanno la missione di annientare la razza umana.
Il falso moralismo è uno dei tanti "ismo" dell'ipocrisia.
L'era Trump è finita ma le divisioni che ha esposto hanno radici profonde e non possono essere facilmente sanate da Joe Biden, ma io sono con lui e continuo ad avere la speranza che farà del suo meglio per rendere finalmente l'America "davvero" Grande.