Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Earthen happiness: sadness disguised in the form of gladness.
Felicità terrena: tristezza travestita di allegria.
Composta domenica 6 settembre 2015
Earthen happiness: sadness disguised in the form of gladness.
Felicità terrena: tristezza travestita di allegria.
Quando la politica diventa religione, il buon senso va a quel paese ed il fanatismo si raddoppia, creando anche queste distorsioni, i peggiori ostacoli a qualsiasi possibilità di dialogo.
Io mangio ascoltando musica, guardando la tv o un video sul web... sia all'ora della colazione o del pranzo o della merenda o della cena. Non riesco a stare senza far niente o in silenzio nemmeno quando dormo. E, se dopo la morte, ci sarà solo silenzio e buio, allora preferisco non morire.
Mamma è cristiana, papà è ateo ed io sono me stesso.
Basta con la "carneficina", Israele, altrimenti non solo Gaza, ma pure il resto del mondo non potrà far altro che odiarti da morire!
Non appena mi addormento, mi sveglio subito in un mondo etereo e sognante dove la fantasia diventa realtà e la realtà è nient'altro che una mera illusione.
Essere gay è normale, naturale e, diciamo, inevitabile; vivere da gay è circostanziale, ma non per questo essenziale; fare il coming out è una scelta che non tutti si possono permettere, bisogna pesare bene i pro e i contro prima di prendere tale decisione.
Spesso si sente dire che la battaglia per l'uguaglianza continua, ma fatto si è che, mentre pochi fanno davvero la "differenza", tanti anzi tantissimi continuano a fare la "indifferenza".
La mia penna parla, anzi grida, tra la quiete e la smania delle parole che gli detta la mi anima sempre più assetata di giustizia e d'uguaglianza.
È vero che i vaccini stanno arrivando, ma è una bugia che la pandemia stia già finendo.