Scritta da: Jean-Paul Malfatti
You are the lite that brightens up my life even when it's nite.
Sei la luce che illumina la mia vita anche quando è notte.
Composta mercoledì 30 giugno 2004
You are the lite that brightens up my life even when it's nite.
Sei la luce che illumina la mia vita anche quando è notte.
Incubo: paura di sognare.
I'm just a fledgling poet and writer who is in search of himself and of the why of the whys.
Sono soltanto un poeta e scrittore (in erba) in cerca di se stesso e del perché dei perché.
Un aforisma per essere un aforisma deve avere un senso compiuto, sia esso logico o illogico, ma mai inesistente.
Ero uno spirito ignorante e del tutto incredulo. Dopo qualche tempo io nacqui e mi trovo ancora qui, vestito di carne e ossa, per guardarmi allo specchio e finalmente credere almeno in un miracolo, cioè nell'innegabile e fragoroso miracolo della vita.
Pistole, fucili, mitragliatrici, cannoni, granate, bombe, missili e merda del genere non nascono sugli arbori né sotto terra né, tantomeno, grattando i muri. Invece, non sono nient'altro che la materializzazione delle forme-pensiero tenebrose e distruttive emanate da menti machiavelliche e perverse che rendono il mondo un inferno in terra, per sete di potere, di dominio, di denaro o semplicemente per desideri di vendetta o di azioni malvagie.
Ti amo! Come mi chiamo? Amore!
Davanti fuoco, divento acqua.
Amore: il più potente antidoto contro l'odio e il rifiuto dell'altro. Ciononostante, purtroppo, si è dimostrato quasi sempre inefficace nel caso di pazienti cronici affetti da omofobia, razzismo, sessismo e altre malattie del genere.
Un gay non smetterà mai di essere un gay. È la sua immutabile e immanipolabile natura, e senza di essa non sarebbe più se stesso.