Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è un gioco di sentimenti senza veli e senza regole, ove la passione è fiaccola vitale e legame indissolubile nel tempo.
Composta mercoledì 14 dicembre 2022
L'amore è un gioco di sentimenti senza veli e senza regole, ove la passione è fiaccola vitale e legame indissolubile nel tempo.
Sfiorisce pian piano con grazia la freschezza della bellezza sul tuo corpo, ma non quella sul tuo cuore poiché è imperituro.
È bello constatare che certa gente a distanza del tempo ti cerchi ancora, solo per vedere se stai peggio di loro, ma è ancora più stupendo constatare che a distanza del tempo io continuo a stare meglio di loro che cuociono costantemente nell'invidia.
Le gioie inaspettate son tutta un'altra storia a differenza di quelle programmate, sanno farti saltare di felicità inondandoti di pura euforia il cuore.
In una relazione di coppia il rispetto è fondamentale, ma l'amore è vitale.
L'amore non conosce sesso nasce dal cuore e travolge l'anima, il corpo è soggettivo.
Quando comprendi che le parole non bastano più e vuoi i fatti, allora capisci che sei arrivato ad un bivio o continui scioccamente ad illuderti o prendi in mano la situazione, molli tutto e cambi aria.
Sei poema d'amore in ogni poro delle mia pelle che trasuda emozione in ogni tocco del tuo sguardo, intrigante e penetrante trafiggendomi di passione.
Ogni tua carezza mi provoca una dolce emozione, ma mai così profonda come quella dei tuoi baci.
Il tempo guarisce ogni dolore, ma la tua presenza di più.