Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Accetta tutte le persone per quelle che sono, perché è certo, non saranno mai come le vuoi tu. E loro non cambieranno mai per te.
Composta lunedì 21 agosto 2017
Accetta tutte le persone per quelle che sono, perché è certo, non saranno mai come le vuoi tu. E loro non cambieranno mai per te.
La miglior sfida da cogliere nella nostra vita è sfidare la vita stessa.
La fiducia è una fragile radice piantata nei terreni dei rapporti tra persone, che va fortificandosi solo attraverso la sincerità per diventare albero maestro nei tempi, ma, se il terreno fosse inferto e la radice morisse, un uomo è destinato ad abitare nel buio della sua fragilità per sempre.
Canzoni del tempo, emozioni nell'anima, ricordi del cuore!
Inguaribili romantici son i nostri animi in quei sogni che solo il cuore potrà leggere e realizzare attraverso le volontà della vita.
Se soltanto potessimo comprendere quanta povertà aleggia nel nostro cuore, sapremmo come riempire le nostre vite di opere propense al bene sulle basi dell'amore.
Il profumo della bellezza non ha eguali, o lo possiedi naturalmente o non puoi fingere di possederlo se non hai un'anima sensibile.
Quando nascono sentimenti inopinati che sfociano nell'amore, son sempre le più belle emozioni che il cuore possa mai sentire.
Anche se oggigiorno viviamo dove la virtù, la cordialità e la correttezza cadono tempestivamente pestati sotto ai piedi della ressa, aspiriamo ugualmente saperli indossarli nell'anima sempre.
Le risposte agli atteggiamenti vanno ricercate non nelle parole, ma negli sguardi di ciò che bramano.