Scritta da: Laura Lapietra
Ciò che ammiriamo e desideriamo nel segreto del nostro cuore, compila la nostra carta d'identità ad indicarci chi siamo.
Composta venerdì 11 gennaio 2019
Ciò che ammiriamo e desideriamo nel segreto del nostro cuore, compila la nostra carta d'identità ad indicarci chi siamo.
Un attimo eterno nel tuo bacio è un saluto sincero prima che l'alba ci separi quando la vita ci chiama altrove, per poi ricongiungersi in quel tramonto che si spegne negli abbracci del nostro immenso amore.
A volte è restando alla penombra della vita che si comprendono molte cose, persone, e persino se stessi. A volte essere in penombra del palcoscenico della vita, salva se stessi!
Il vero valore di un uomo vero risiede nel cuore di chi è capace di donare col cuore, anche dopo aver raccolto fiori avvizziti tra i sassi, senza aspettarsi e ricordarsi di ricevere nulla in cambio.
Nel vaso traboccante di gocce gioiose, della donna soddisfatta, risiede l'amore pieno di passione!
In fondo tutti personifichiamo con la nostra esperienza, un particolare aforisma assegnatoci dal cielo!
A sparar bugie ci vuol memoria per saperle ricordare. A dir la verità invece puoi anche dormirci sopra.
L'anima che sa pensare mentre parla, sa ascoltare ogni percezione che lo smuove per esternarsi sinceramente.
La speranza la si abbatte solo se ce l'ostacolo insormontabile immaginario, della propria volontà di non farcela a prescindere.
Le cose facili rendono allegri, ma non sapranno mai renderti felice come quando arrivi vittorioso ad un traguardo segnato dal sudore di tanto sforzo e sofferenza.