Scritta da: Laura Lapietra
Chi ha guardato oltre alle tue ombre, ha trovato la luce del tuo vero essere.
Composta martedì 31 ottobre 2017
Chi ha guardato oltre alle tue ombre, ha trovato la luce del tuo vero essere.
Certi amori volano leggeri liberi come aquiloni variopinti dalle emozioni dell'adolescenza, seguendo l'istinto della direzione dove il cuore è sospinto dalla passione che nutre in quel momento, adempiendo il suo destino.
E fintanto la flumana discorreva discorreva... origliai il mio cuore, pratico a parlare la lingua del silenzio per risollevare il cuore dalla faciloneria del banale, ritrovando equilibrio!
Non puoi trattenere le redini del tempo quando l'amore galoppa lontano dal tuo cuore, allora seguilo e capirai da cosa scappa.
Più irto e duro è il tuo cammino, più grande sarà la tua vittoria nel traguardo del cuore.
Sulle corde della vita intono i miei sogni per farne melodia di vittoria, nelle ultime battute verso il traguardo della fine di questa canzone che ho generato per conquistare te. È la musica dell'amore.
La vita è come un mosaico di colori, e ogni pezzo è quell'esperienza che la tua anima crea in base alla sua essenza.
La solitudine di chi è consapevole che nessuno mai saprà ascoltare la voce del suo cuore, è immensamente profonda nella sua anima.
Vi son quelle espressioni dei sensi nelle movenze dei silenzi, che si disperdono nel labirinto del cuore quando respingono ogni ragione.
Il matrimonio è uno stato d'animo felice o infelice, non un pezzo di carta firmato che lega per la vita due persone.