Scritta da: Laura Lapietra
Come petali di cuore voli nel mio cuore a colorare d'amore la mia anima innamorata del tuo universo in cui mi son perso, vagante nel tuo tempo in cui fine non può esserci.
Composta sabato 30 dicembre 2017
Come petali di cuore voli nel mio cuore a colorare d'amore la mia anima innamorata del tuo universo in cui mi son perso, vagante nel tuo tempo in cui fine non può esserci.
I nostri vissuti tinteggiano i capelli di cenere tra i venti delle nostre esperienze che la vita ci lascia come dono tra i segni del tempo sul viso maturando prima ancor il nostro corpo, il cuore dell'anima imparando ad amare le sue essenze.
Piove l'amore, chiudi l'ombrello, bagnati il cuore di quelle emozioni e assapora tutti i brividi nell'anima!
Scrivendo assaporo tutte le emozioni di ogni singola parola, ed ogni frase creata mi dona il suo significato a farmi da lezione.
Siamo padroni del tempo quando lo indirizziamo verso i nostri obbiettivi, evitando quelli suoi.
Il cuore comprende prima degli occhi, e non sbaglia mai.
Se sei di passaggio nella mia vita, soffermati nell'anticamera del cuore poiché se vi entri dentro non ne uscirai che innamorato.
Non puoi contenere il mare che hai deciso di trattenere dentro all'anima, non potrai mai farlo morire dentro, poiché le sue acque son agitate dai ricordi che bruciano nei suoi fondali.
Ogni qualvolta volgerai il tuo sguardo al passato sorridigli sempre, infondo è stato il tuo insegnante di vita malgrado le sue lezioni poco piacevoli.
La primavera vola nell'aria quieta tra le rondini e le farfalle colorate nella volta azzurra, e il suo volto riflesso sulla terra semina fiori colorati e frutti deliziosi per rallegrare i nostri cuori nella gioia della sua naturale forza.