Scritta da: Laura Lapietra
Non si vive di incertezze ed illusioni in amore o in amicizia, ma di una salda sincerità, senza oscura ombra della paura ad essere, ed esprimere se stessi.
Composta venerdì 21 luglio 2017
Non si vive di incertezze ed illusioni in amore o in amicizia, ma di una salda sincerità, senza oscura ombra della paura ad essere, ed esprimere se stessi.
Non c'è dolore nelle lacrime che piovono dal tuo bel cielo di piombo della tua fosca anima, la malinconia, mi getta in quel mare sottostante, dove fuggire lontana? Come raggiungere quel placido stato in cui anelo? Se vivo nel tuo mondo sinuoso e incerto, irrisoluta, consapevole di non potermene privare, per esistere, seppur in balia del dolore.
Vanno baciate e accarezzare quelle rughe sul viso della dolce età che ti spiegano la vita, mentre vanno ammirate e adorate, quelle particolari rughe che il tempo ha lasciato nel suo passaggio, incidendo il suo vissuto lì, dove nessun occhio umano può intravedere, lì sul cuore, dove ogni trascorso ha segnato l'anima e nessun bacio, nessuna carezza potrà distendere quelle piaghe nel cuore!
Essere riservato non è un difetto attribuito agli associali, ma è il risultato di chi ha raccolto fin troppe scottature seminando e donando troppo spesso fiducia e cuore, su un terreno marcio dove il sentimento non ha radice.
Quando gli occhi dell'anima parlano d'amore accarezzandoti il cuore, ha già espresso la sua impronta nel tuo sentire.
Siamo donne, siamo forti, siamo belle, siamo intelligenti, siamo intraprendenti, siamo dolci, siamo sexy, siamo mamme, siamo libere, siamo romantiche, siamo tutto! Ma se non abbiamo l'amore, non siamo niente.
La passione è una vera tempesta di battiti d'amore in quel mare agitato di pure emozioni, in preda al trasporto e voluttà che sotto quel cielo sensuale si può scatenare!
Vai dove vuoi, fingi quanto vuoi, scappa più che puoi, tanto alla fine te lo porti nel cuore quello che vuoi scordare.
Solo una grande mamma non dimenticherà mai il suo coraggio di guardare nel volto il dolore del proprio figlio, mentre nell'ultimo bacio gli dice addio.
Il cuore possiede una testimonianza silenziosa nella sua forza, ma nel suo vibrare sa scatenare un possente clamore quando batte per amore.