Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Rapporti)
Se a loro non piaci non vuol dire che sei sbagliato e in fondo neppure loro, vuol solo dire che nel mondo non siamo tutti uguali.
Composta venerdì 16 agosto 2019
Se a loro non piaci non vuol dire che sei sbagliato e in fondo neppure loro, vuol solo dire che nel mondo non siamo tutti uguali.
Lascia scorrere la tua vita serenamente così come viene, poiché il suo flusso è più vitale nel tuo cuore se non gli poni ostacoli.
La speranza la si abbatte solo se ce l'ostacolo insormontabile immaginario, della propria volontà di non farcela a prescindere.
Non giudicarmi mai se per sbaglio inciampi nella mia vita e ti rialzo mentre ti mostro la mia sorte, perché domani potresti trovarti tu al mio posto.
La nostra vita è scritta sulla pelle della nostra anima, e gli occhi ne raccontano le trame del cuore quando ci sfogliano i sentimenti dei ricordi tra le righe dei nostri silenzi.
Se sei vero amico è impensabile mettere alla prova il tuo amico, poiché la fiducia non si compra ma è semplicemente spontanea.
Quando i gesti e le parole si abbracciano accordandosi tra loro, allora sì che partoriscono in sintonia un aiuto concreto e formidabile.
Non puoi contenere il mare che hai deciso di trattenere dentro all'anima, non potrai mai farlo morire dentro, poiché le sue acque son agitate dai ricordi che bruciano nei suoi fondali.
L'amore è simile al mare, non puoi controllarlo né tantomeno domarlo all'apice della sua sua indomabile passione quando esplode nel cuore.
Vi sono parole e parole, quelle che scavano nel dolore per esser fonte di pianto, e quelle pronunciate con amore che sanno dare voce alle emozioni.