Le migliori frasi di Laura Loddo

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: LAURA
Alla fine sai cosa conta? Chi conta per davvero? Chi resta. Chi non se ne va ad ogni minima cazzata. Chi dimostra di tenerci a te. Chi fa di te la sua priorità. Chi ti tiene e non ti molla. E ti tiene stretta perché ha paura di perderti. Chi non si ferma al primo ostacolo, ma è pronto a superarne altri cento. Chi non si aggrappa ad ogni minimo malinteso e ne fa delle scuse. Chi ogni tuo difetto lo ama e non lo critica, non lo giudica, non ti giudica. Conta chi ti manda a fanculo ma viene con te. Perché senza di te non vuole andare da nessuna parte.
Laura Loddo
Composta giovedì 11 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LAURA
    Dicono che in amore bisogna rincorrere la persona che ami, o che devi farti rincorrere da chi ti ama. Ma se ognuno deve inseguire l'altro magari è perché non vuole essere raggiunto. Magari uno dei due non ama. Io dico che in amore bisogna correre uno verso l'altro per poi poter camminare insieme, uno accanto all'altro.
    Laura Loddo
    Composta venerdì 20 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LAURA
      Non si erano cercati. Non era nei loro piani conoscersi. Non sapevano di esistere. Ma si erano scelti fin dalla prima volta che si erano incrociati. Conosciuti per caso. Voluti per scelta. Si erano presi, ripresi, compresi. Si sceglievano, volevano, prendevano ogni giorno. Si tenevano stretti come qualcosa di prezioso. Erano preziosi l'uno per l'altro. Fondamentali. Vitali. Ecco l'amore: tenersi sempre e comunque. Tenersi nonostante tutto e tutti. Loro due si tengono da sempre. Loro due si amano da sempre.
      Laura Loddo
      Composta martedì 5 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta