Scritta da: Silvana Stremiz
Lo zapping è una nevrosi da single. Non va esposto né in famiglia né in società.
Commenta
Lo zapping è una nevrosi da single. Non va esposto né in famiglia né in società.
Cosa non fare mai: sgomitare per essere sempre prime. Il primo sms, se parla d'amore, deve arrivare da lui.
Cosa non fare mai: name dropping. Molti non sanno cos'è ma ne fanno uso continuato: citano sempre i nomi degli Importanti come se fossero amici cari. Più che amico intimo fa conoscente insicuro.
Semibarba. Mai se non siete giovane, macho e fidanzato con una signorini dalla pelle d'elefante che ha già dichiarato di gradire.
Cosa non fare mai: ostentare una sciarpa come fosse un voluminoso cappio al collo. Vi introdurranno nella categoria degli incappiati, che è come quella dei paninari degli anni Ottanta.
Cosa non fare mai: sfoggiare calzini corti, o penduli e slabbrati. Sempre parlando di calzini, ricordarsi che sono la seconda cosa da togliere prima di un incontro amoroso. Il calzino, il nudo e lo sguardo intenso hanno un effetto comico e non erotico.
Cosa non fare mai: parlare male della televisione. È la grande compagnia di chi non ha compagnia.
Cosa non fare mai: vivere con gli occhiali da sole che, come dice la parola, servono quando c'è il sole. In luogo chiuso, al ristorante, alla mostra, all'appuntamento di lavoro o d'amore ci si mostra con occhi scoperti per non sembrare un gangster, un playboy, una squinzia.
Cosa non fare mai: Strafarsi di botulino, che in latino voleva dire salsiccia.
Ci sono tantissimi tipi di femmine. Fra tutte, le liftate con la bocca sospesa nel vuoto sono quelle che hanno meno appeal.