Scritta da: Francesca F.
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Tutti i baci dati con calma, in fondo, assomigliano ai sogni.
Commenta
Tutti i baci dati con calma, in fondo, assomigliano ai sogni.
Non è necessario un oggetto costoso per dire a una persona quello che proviamo. Se ci pensi bene, i regali più belli sono le battute, le risate, i complimenti sinceri. E ce li possiamo permettere tutti, perché sono gratis.
Il cuore ordina e io obbedisco.
Non c'è niente di più elegante di un viso felice.
Non hai bisogno di cambiare nulla per poter essere amata. Non potrai amare nessun altro se non ti vuoi bene così come sei.
Quando si è ubriachi d'amore, ci dev'essere sempre qualcuno che ti riporti a casa.
Come avrei potuto ricompensarlo? Difficile fare regali agli amici "alla pari", e mentre lo pensavo mi resi conto che l'amicizia non la puoi proprio incasellare in schemi commerciali. In quel momento a Stéphane avrei davvero regalato il mondo.
Io sono uno che guarda tutti. Forse perché sono straniero e voglio farmi accettare. Infatti molti capiscono male quando sorrido. Ma il problema è vostro, che avete paura della gente che vi sorride e pensate subito a un secondo fine.
Forse ero semplicemente depresso. Sicuramente quella che provavo non era felicità, anche se mi aveva sfiorato qualche volta. La felicità se la tira davvero troppo, dovrebbe piantarla di menarsela tanto e abbassarsi un po' anche al livello di noi mortali. Perché non riusciamo mai a comunicare con lei? O forse lo facciamo e non ce ne rendiamo conto.
Le parolacce, sulla bocca di chi non le dice mai, acquistano poesia.