Scritta da: L. Doveri
La scrittura apre le finestre che si affacciano sull'anima del lettore.
Commenta
La scrittura apre le finestre che si affacciano sull'anima del lettore.
L'amicizia e l'amore sono la prova che esiste qualcosa di magico con cui memorizziamo gli eventi sulla nostra anima. Eventi che rimarranno lì, in eterno, oltre il tempo e oltre lo spazio.
Continuate a credere, anche quando avrete percorso gran parte della strada senza raggiungere la meta, perché sarà proprio in quel momento che il traguardo sarà vicino.
Trasformatevi e viaggiate oltre il corpo e oltre le illusioni materiali, perché di ricchezze invisibili e di pure verità è fatta la coscienza umana.
Vivi per materializzare tutti i tuoi sogni e non arrivare al giorno in cui dovrai sognare per viverli.
La mente è un labirinto. Il modo in cui ci avventuriamo dentro di esso ci fa capire la natura dei nostri pensieri. Il modo in cui troviamo l'uscita ci fa capire l'essenza della nostra anima.
L'unico modo per materializzare un sogno è iniziare a sentirlo vivo dentro di te e immaginarlo realizzato in ogni sua sfumatura.
Avventurate la vostra anima nell'impossibile e tracciatene la vostra strada. Poi prendete un pennarello e segnatevi quello che avevate creduto impossibile, ma che è diventato possibile.
Il sapere e la conoscenza sono le uniche cose in grado di elevare il nostro spirito e la nostra anima. Prendi in considerazione anche la più pazza ipotesi, perché forse potrebbe illuminarti di verità.
Il romanticismo è pazzia, la sua illogica energia è capace di farci agire senza pensare, trasformando le azioni in qualcosa che facciamo senza rendercene conto.