Scritta da: Lucia Quarta
Quel pezzo di vita non te lo ridarà mai nessuno, ti mancherà per sempre la persona che un giorno è andata via portandosi un pezzo di te.
Composta martedì 31 marzo 2015
Quel pezzo di vita non te lo ridarà mai nessuno, ti mancherà per sempre la persona che un giorno è andata via portandosi un pezzo di te.
Non si può essere felici in un mondo di bugie, vuol dire vivere in un mondo di falsità.
Ho imparato a conoscere tantissime persone, ma la cosa più bella è che non potrei mai abusare di un'amicizia per un tornaconto, in amicizia non deve mai mancare rispetto e stima.
Ogni donna ha il suo libro dentro. C'è chi lo esterna fuori parlando, mentre c'è chi lo scrive creando.
Ci sono giorni pesanti, però basta fermarsi per mettere in ordine i pensieri.
Insegui il sole quando all'orizzonte sta per sparire, saluta il giorno perché va a dormire.
Quello che a volte fa più male: parlare e non essere ascoltati.
Perdere la fiducia in una persona segna, non si recupera più totalmente. È come quando un vetro si rompe: lo incolli, ma la lesione resta.
Nessuno è esperto di vita, perciò nessuno può giudicare l'operato dell'altro, pensando di poter essere migliore. Impari a conoscere la vita mentre vivi e quando continui a vivere ringrazia Dio per quello che hai.
Una Mamma ti cresce con attenzione e amore, ma un giorno si fa alla viceversa. Tutto cambia anche lei con i suoi capelli grigi, non riconosce più nessuno e mi dici "Ma tu chi sei"?
Mamma sono la tua piccola farfalla, un giorno lontano mi chiamavi così. All'improvviso una lacrima attraversa il tuo viso. Mamma sono qui.