Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Madre, tieni a te tuo figlio e cogline tutta l'innocenza, perché egli è, senza dubbio, il dono più bello, che la vita ti possa donare.
Composta martedì 17 marzo 2015
Madre, tieni a te tuo figlio e cogline tutta l'innocenza, perché egli è, senza dubbio, il dono più bello, che la vita ti possa donare.
Il destino decide chi entra nella tua vita, ma solo tu puoi decidere chi resta.
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Amo provocarti, vedere nei tuoi occhi la passione e la voglia di cogliere in me la provocazione.
Chiudi il tuo passato nel cassetto dei ricordi, aprendoti a nuova vita.
Se tutti imparassimo ad avere più rispetto, valore e dignità nella vita, credo che allora avremmo conquistato davvero la nostra libertà.
Tante persone frustate, deluse e arrabbiate, cercano testardamente al di fuori di loro i motivi che rendono la loro vita piena di problemi. Ma in realtà niente cambia se non cambiamo noi.
Il silenzio è l'unica forma di comunicazione che non tutti sanno percepire.
Le persone che fanno realmente del bene agli altri non cercano di mostrarsi, ma conducono una vita umile e sincera. E senza voler mai essere coloro che danno consigli, fanno sì che essi siano un esempio da imitare.
Nel cammino della tua vita, e nell'amore che vivrai, avrai tanti momenti, ma ricorda: saranno solo gli attimi che conteranno.