Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Composta martedì 18 febbraio 2014
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Amo provocarti, vedere nei tuoi occhi la passione e la voglia di cogliere in me la provocazione.
Se tutti imparassimo ad avere più rispetto, valore e dignità nella vita, credo che allora avremmo conquistato davvero la nostra libertà.
Tante persone frustate, deluse e arrabbiate, cercano testardamente al di fuori di loro i motivi che rendono la loro vita piena di problemi. Ma in realtà niente cambia se non cambiamo noi.
Una donna la si incatena solo con la mente, perché fisicamente troverà sempre il modo per potersi liberare.
E sempre stato e sarà sempre così, nel pensare è l'anima che parla a se stessa senza mezzi termini e senza ambiguità.
Non cercare di essere amico con tutti. Non cercare di piacere a tutti. Inizia a cercare di essere te stesso e a mantenere relazioni strette con chi ti apprezza per la persona che sei. Nessun bisogno di fingere, nessun bisogno di compiacere tutti coloro che hai intorno. Rimani fedele ai tuoi principi e ai tuoi valori, sorridi al mondo e tieni ben stretto a te chi ti ama per quello che sei.
Prima di dare retta a ciò che ti dicono, valuta anche chi te l'ha detto.
Di accettare amicizie che poi si fanno solo i propri interessi non so proprio che farmene.
Quando dubitate di voi stessi ricordatevi di tutte quelle persone che credono in voi, quando vi sentite deboli. Ricordatevi di tutte le cose che vi hanno reso forte e che vi hanno reso quello che siete.