Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Anima)
Non vi sarà mai messaggio più gradito di quello che parte dal cuore, poiché dettato dall'anima.
Composta venerdì 8 agosto 2014
Non vi sarà mai messaggio più gradito di quello che parte dal cuore, poiché dettato dall'anima.
Ogni volta che ti guardo negli occhi mi perdo in essi, provando emozioni illeggibili agli altri ma percepibili a me e alla mia anima.
Le nostre, anima sentiranno sempre la gioia, il dolore e l'amore, grazie all'unione tra la mente, e dei sensi.
Un angelo, accompagna tutte le vostre notti, affinché i vostri sogni siano sempre sogni puri, e sogni d'amore.
Ricorda: nella vita non vi può esistere male senza bene e bene senza male. Sta a noi scegliere con il libero arbitrio, ma entrambi esisteranno sempre.
Quando sei innamorata ti senti forte, sai di poter affrontare il mondo intero, questa è la forza dell'amore: sapere che non si è più soli ad affrontare la vita, ma si è in due.
Non si scappa, è bene ribadirlo: si deve partire da sé per poter arrivare dall'altra parte, e tornare poi cambiati e arricchiti nella propria dimora interiore. Perché sentire, sapere e perseguire quello che ci fa stare bene è la suprema forma di amore per noi stessi.
Non oso pensare che il mondo sia delle persone più forti, preferisco credere che il mondo appartiene a chi ha l'amore nel cuore, a chi riesce a cambiare le lacrime di tristezza in lacrime di gioia, a chi ha poco e nonostante questo dona tanto.
Sono l'angelo dell'amore condiviso, condivido l'amore con chi non si sente amato, e per rafforzare questa sensazione, sono insieme a lei il mio angelo, il mio eterno amore.
Ti sentirò arrivare anche ad occhi chiusi, riconoscerò la tua voce si la tua voce. Sarà come vivere in un sogno, ma ti prego se sogno, non svegliarmi e se sono sveglia, non farmi più addormentare.