Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Tutti abbiamo un angelo custode, è lì a rispecchiare chi sei in modo che tu possa ricordarti sempre la tua forza e la tua purezza.
Composta domenica 26 ottobre 2014
Tutti abbiamo un angelo custode, è lì a rispecchiare chi sei in modo che tu possa ricordarti sempre la tua forza e la tua purezza.
Non siamo indistruttibili, fareste meglio a ricordarvelo. Penso sia incredibile come si finisca nelle mani del destino, Non sto chiedendo un'altra possibilità, vorrei solo sapere perché. Non c'è nessuna facile via d'uscita, non c'è nessuna scorciatoia, arrendersi non può essere l'unico rimedio ma mi sento come prigioniero, come uno straniero in una città senza nome.
Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, il mio tutto.
La verità non sempre deve essere precipitosa, ma bensì paziente. Chi troppo vuole nulla stringe si dice, perché il rischio è che dalla ragione, sempre se si ha ragione, si passi all'aver torto, ed il passo è breve.
La bellezza si trova nella grazia dei modi e nelle forme, questo è indiscutibile, quindi, affascinante è un'anima che sa porsi con grazia e bontà.
Impossibile spegnere il desiderio che ho di te, tu sei pura passione.
Nella vita imparate a giocare prima che gli altri giochino con voi e vi facciano un bersaglio da centrare. Purtroppo è sempre stato così, solo la coscienza rende il giocatore onesto e non baro dell'anima dell'altro, solo la coscienza e la consapevolezza di fare del male a chi non meriterebbe.
Non esiste la chiave del cuore, perché l'amore troverà sempre il modo di entrare, anche quando proverai a chiudere tutte le porte.
Nella mia vita ho avuto molti baci che non esprimevano mai nulla, poi ne ho avuto uno da te, che mi ha detto tutto.
Sarò il tuo angelo, un puntino di luce che brilla al centro del tuo cuore.