Le migliori frasi di Luigi Mattiello

Questo autore lo trovi anche in Diario.

Scritta da: samuele rovaj
Le persone felici le riconosci ovunque, hanno la malinconia di chi ha lasciato ormai andare gli anni migliori attaccata ai ricordi del passato; hanno l'aria di chi ha sofferto ma ha saputo reagire e negli occhi la soddisfazione d'aver accettato con clemenza i propri fallimenti, perché i fallimenti sono solo delle porte aperte su possibili e future vittorie.
Luigi Mattiello
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: samuele rovaj
    Nonostante i silenzi ininterrotti, i vuoti da colmare e la solitudine senza tregua, il tempo continuerà a passare e noi continueremo ad aspettare. E anche se l'attesa ci riporta ad oggi, che sembra avere il sapore di ieri e l'odore di domani, e anche se l'attesa aprirà cicatrici su baci mancati e solchi su visi, di lacrime appena cadute, continueremo ad aspettare. Perché l'attesa a volte, è la pausa che la vita si prende, tra la paura e il coraggio di osare.
    Luigi Mattiello
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: samuele rovaj
      Noi non siamo solo quelli nascosti dietro i nostri sorrisi, né quelli nascosti dietro le nostre parole, né dietro gli encomiabili atti di generosità. Esistono lacrime che solo noi conosciamo, parole che continuiamo a zittire, rabbia che continuiamo a soffocare, segreti che continuiamo a tacere. Esistono diverse verità al mondo: quella che le persone vedono e quella che noi continueremo a non dire.
      Luigi Mattiello
      Vota la frase: Commenta