Le migliori frasi di Luigi Mattiello

Questo autore lo trovi anche in Diario.

Scritta da: samuele rovaj
Scegliere è ciò che può renderci felici. Scegliere ogni giorno, forse, renderà ogni istante felice. Ma la consapevolezza d'essere felici, arriva quando si comprenderà che le nostre più importanti scelte non sono vincolate alla nostra capacità di scegliere. Non si sceglie il figlio d'amare, ma si sceglie d'amare. Non si sceglie la persona d'amare, ma si sceglie d'amare. Non si sceglie il genitore d'amare, ma si sceglie d'amare. La felicità è nascosta dentro ogni essere che scegliamo d'amare, ma non dietro alla consapevolezza di poter scegliere chi amiamo. L'amore, una macchina meravigliosa... l'amore.
Luigi Mattiello
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: samuele rovaj
    Nonostante i silenzi ininterrotti, i vuoti da colmare e la solitudine senza tregua, il tempo continuerà a passare e noi continueremo ad aspettare. E anche se l'attesa ci riporta ad oggi, che sembra avere il sapore di ieri e l'odore di domani, e anche se l'attesa aprirà cicatrici su baci mancati e solchi su visi, di lacrime appena cadute, continueremo ad aspettare. Perché l'attesa a volte, è la pausa che la vita si prende, tra la paura e il coraggio di osare.
    Luigi Mattiello
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: samuele rovaj
      Noi non siamo solo quelli nascosti dietro i nostri sorrisi, né quelli nascosti dietro le nostre parole, né dietro gli encomiabili atti di generosità. Esistono lacrime che solo noi conosciamo, parole che continuiamo a zittire, rabbia che continuiamo a soffocare, segreti che continuiamo a tacere. Esistono diverse verità al mondo: quella che le persone vedono e quella che noi continueremo a non dire.
      Luigi Mattiello
      Vota la frase: Commenta