Scritta da: Luna Del Grande
Silenziosamente mi allontano da tutto quello che nuoce gravemente alla mia tranquillità.
Composta giovedì 1 ottobre 2020
Silenziosamente mi allontano da tutto quello che nuoce gravemente alla mia tranquillità.
Quando una persona ti da mille motivi per non arrenderti non devi mollare, ma correre il "rischio" di essere felice insieme a lei, se è ciò che vuoi. Alcuni "treni" passano una sola volta.
Ma alla fine cos'è questo silenzio? Un male, un dolore, una cicatrice che spezza il fiato, ti logora l'anima, ti chiude il cuore e ti distrugge i sogni. Io amo il "rumore" quello forte, quello deciso, quello dove le parole ti fanno tremare il cuore, ti scoppiano dentro e ti dicono: io sono qui perché sei tutto quello che voglio e fanculo ai problemi, fanculo a chi non ci crede, fanculo al domani. Oggi siamo io e te e nient'altro che noi.
Non ti mando a "fanculo", perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Non ho mai cercato oro, diamanti e nemmeno fiori. Sono abbastanza "semplice" quando amo. Scelgo l'amore sincero che luccica nel buio della notte, "indosso" sentimenti veri, copro la pelle facendo l'amore e mi "accontento" anche dei soli petali che profumano di "presenza". Una come me "pretende" questo.
Ho conosciuto un uomo d'altri tempi. Profumava d'amore ogni mio pensiero. Era quel lenzuolo che copriva le mie paure. Mi accarezzava ogni notte. Mi faceva sua senza sfiorarmi con la mente. Amanti di un amore che nemmeno il tempo potrà mai cancellare. Anime indelebili oltre il tempo.
La sincerità non veste mai apparenza e spesso "muore" di freddo.
Quanta gente soffre di cattiveria, invidia soprattutto. Non sopportare la gioia o semplicemente la felicità degli altri è qualcosa di meschino, inclassificabile addirittura. Non ci sono parole se non disprezzo o pena, sì pena... perché gente così non sarà mai felice.
L'amore ha sempre un tocco speciale.
Geograficamente distanti, moralmente uniti.