Scritta da: Luna Del Grande
Bisogna essere folli per raggiungere grandi obiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni, e ribelli per difendere i propri principi.
Composta giovedì 18 ottobre 2012
Bisogna essere folli per raggiungere grandi obiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni, e ribelli per difendere i propri principi.
Non credo ai "vissero felici e contenti". Credo a chi Lotta per rimanere insieme, a chi delle parole fa i Fatti e soprattutto a chi ti prende per mano senza lasciarti.
Ci sono donne che ogni giorno affrontano la vita come se fosse un "campo" di battaglia.
Loro lo sanno che arrendersi è un lusso che non possono "permettersi" e allora stringono i denti e indossano la "forza"
del sorriso.
Dopo tante cadute impari che "l'unica" persona a cui devi dire grazie sei tu. Tu con le tue paure, tu con i tuoi sogni, tu con i tuoi graffi, ma soprattutto tu e la forza che ti contraddistingue.
I miei passi non aspettano chi non vuole camminarmi accanto.
Alle persone deluse servono abbracci, carezze e un'infinità di certezze. Delle parole, non sanno cosa farsene.
Alcune "donne" sono convinte che con la loro bellezza possono conquistare addirittura il mondo. È vero che viviamo in un mondo di apparenze, ma le vere conquiste non sono fatte di seni scoperti o letti disfatti, ma di sostanza chiamata materia grigia.
Chiedo scusa al mio cuore per la mia ingenuità. Non accadrà più. Da oggi, occhi aperti e cuore solo per pochissime persone.
Parlate con gli occhi, con il cuore soprattutto. E se qualcuno non comprende, quel qualcuno non fa per voi.
Anche oggi il mio tempo è prezioso. Quindi, avanti come sempre!