Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non sopporto le persone che si illudono di avere il mondo nelle loro mani. Io amo la gente semplice, quella dal cuore umile e dagli occhi sinceri.
Composta mercoledì 7 novembre 2012
Non sopporto le persone che si illudono di avere il mondo nelle loro mani. Io amo la gente semplice, quella dal cuore umile e dagli occhi sinceri.
Non aspettate nessun momento giusto per stringere al vostro cuore chi è importante. Le emozioni sono abbracci che non aspettano altro che essere strette.
Sono belle le persone spontanee. Hanno scatti improvvisi di sorrisi sinceri e sono portatori sani di vita vera.
Stronza come la vita, quando cerca di spegnermi la speranza. Leonessa perché mi piego, ma non mi spezzo di fronte a chi vuole togliermi anche il sorriso. Solitaria perché non amo i bagni di folla e leale perché non rinnego mai la mia vera natura.
La mia vera bellezza non è quella che riesci a vedere con gli occhi, ma quella che riesco a trasmetterti con la mia anima.
Ci sono momenti dove la solitudine ti ruba anche l'anima.
Il mio silenzio è una mina vagante.
Il sorriso per tutti. Il silenzio per la gente falsa. Il vaffanculo per chi mette a dura prova la mia pazienza.
Il silenzio più bello che possa esistere è quando l'emozione diventa "complicità".
Ho preferito sempre "morire" dentro, piuttosto che leccare i piedi di qualcuno che aspettava solo questo. La mia dignità va oltre il bisogno, soprattutto quando diventa l'obiettivo di qualche mente maldestra, ma non abbastanza intelligente da competere con la mia.