Scritta da: Luna Del Grande
Sii coerente con quello che dici, soprattutto se parli con me. Sono una che osserva tanto, guarda lontano e non soffre di amnesia.
Composta mercoledì 17 luglio 2013
Sii coerente con quello che dici, soprattutto se parli con me. Sono una che osserva tanto, guarda lontano e non soffre di amnesia.
La vera solitudine è quella che ti lasciano addosso le persone che ti siedono accanto.
Se tutti i "mi manchi" che ho sentito fossero presenze sarei circondata da una moltitudine di gente vera.
Non sono corpo, ma mente. Non sono solo mente, ma anche anima. Anima che soffre, anima che lotta, anima silenziosa, anima che ama con il cuore, ma soprattutto anima e ragione quando dico "game over", sei fuori da tutto.
Sono la persona più imperfetta che esista, ma anche la più vera quando ama. Con me non esistono frasi di circostanza, ne smancerie. Io sono quella che alza la voce, quella che ti manda a quel paese ma anche quella che non ti lascia mai solo. Io sono presente non a parole ma nei fatti concreti e solo per chi merita.
Sarò silenzio per chi giudica, amore per chi merita, indifferenza per chi non è degno della mia presenza.
Quando trascuri ciò che ami e perché dai priorità ad altro. Ma quando capirai quello che hai perso, dovrai accontentarti di quello che passa.
Io sono quella che sogna ancora, quella che crede nell'amore malgrado le mille delusioni, quella che lotta, quella che dice "ci sono" perché un attimo per le persone a me care lo trovo sempre. Io sono quella che quando serve diventa stronza, quella che si arrabbia se la trascuri, quella che darebbe l'anima, ma anche quella che quando non viene capita, alza le spalle e va via senza dir nulla e soprattutto non amo le repliche.
Non si fugge dall'amore, ma dalle persone che giocano con il nostro cuore.
Noi ribelli "ragioniamo" con il cuore e non con la falsità.