Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è Attenzione e non strafottenza.
Composta domenica 14 luglio 2013
L'amore è Attenzione e non strafottenza.
Regala la tua indifferenza a tutta quella gente che non crede in te.
Regala la tua strafottenza a tutta quella gente che ha tradito la tua fiducia.
Regala la tua gioia a chi dimostra di tenerci, ma soprattutto
regala Sorrisi alla tua vita e ricorda che ne hai una sola.
Per me le persone speciali sono quelle che arrivano in momenti particolari della nostra vita. Portano luce, amore e tanta gioia.
Posso "dimenticare" uno schiaffo, ma non chi tradisce i miei Sentimenti.
Il bello della vita è anche questo: svegliarsi e ricordare a se stessi che per quanto sia difficile a volte lottare decidi di farlo lo stesso perché sai che arrendersi è come "morire".
Fiera di essere "stronza" con la gente falsa.
È tempo di rinascere! Chiudi alcune porte con la convinzione che chi ti ama non ti strappa lacrime ma sorrisi. Vai avanti con dignità e con determinazione. Nessuno è così importante da meritare la tua malinconia. Perdere certa gente è come tornare a vivere, e la vita è una sola.
Siamo forti fino a quando non conoscono le nostre cicatrici. Siamo perfetti fino a quando non conoscono i nostri difetti. Diventiamo sbagliati nel momento in cui diciamo Stop, mi sono letteralmente stancata di capire ed essere fraintesa.
Innamoratevi delle persone che hanno voglia di rimanere anche quando fuori c'è il grigio. Amate chi dimostra di esserci e non di chi cerca scuse per mollarvi. Amiamo chi ci ama. Il resto che andasse lontano da chi ci mette il cuore e non le parole.
C'è una bella differenza tra dire "ti voglio" e "voglio te". Il "ti voglio" è qualcosa che va soddisfatto, una volta raggiunto magari ti stanca. Il "voglio te" è tutto quello che racchiude un cuore che ama, e parlo di vero amore.