Scritta da: Luna Del Grande
Se chi ami non ti fa sentire parte della sua vita, devi solo andartene. Non trattenerti oltre, volta pagina.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Se chi ami non ti fa sentire parte della sua vita, devi solo andartene. Non trattenerti oltre, volta pagina.
Ho perso il treno della partenza, ma non quello dell'arrivo. Per fermarmi ci vuole ben altro.
Le donne forti sono regine di vita. Averle accanto è un dono meraviglioso.
Non cucite i rapporti ormai strappati dai dubbi. Alcuni sentimenti sbiadiscono perché non sono così forti come sembrano.
In amore le assenze sono addii annunciati.
Non sei degno di una donna come lei e nemmeno del suo amore. Le auguro, dal profondo del cuore, il bene che merita. A te invece auguro una di quelle gatte morte che l'unica cosa che gli riesce bene è: tradire.
Non mi piacciono le persone senza spina dorsale. Pertanto, buon viaggio.
Non puoi tornare nella mia vita come se nulla fosse. Ci sono torti che non dimentico e poi c'è l'amore che non provo più per te. Tutto questo significa coerenza e rispetto per la persona che sono. Lasciami alla mia vita, ma soprattutto lasciami all'amore che Dio mi ha donato, mio figlio.
Non ho mai cercato oro, diamanti e nemmeno fiori. Sono abbastanza "semplice" quando amo. Scelgo l'amore sincero che luccica nel buio della notte, "indosso" sentimenti veri, copro la pelle facendo l'amore e mi "accontento" anche dei soli petali che profumano di "presenza". Una come me "pretende" questo.
Tace non per mancanza di parole e nemmeno per carenza di sentimenti. Il suo silenzio è un punto interrogativo. Una fottuta ricerca di risposte ai dubbi che lacerano l'anima. La chiave del suo cuore è ancora nelle tue mani. Cercala con qualsiasi scusa, sarà lì ad aspettarti, ma fallo adesso perché domani i dubbi diventeranno certezze e dopo sarà tardi davvero.