Scritta da: Luna Del Grande
Ogni mio stupido timore era un fottuto grido di paura.
Composta martedì 25 agosto 2015
Ogni mio stupido timore era un fottuto grido di paura.
Stare con me è come "giocare" alla roulette. Bisogna rischiare.
Ricordiamo agli ex compagni, mariti ecc. che la nostra vita va a gonfie vele. Non abbiamo bisogno delle vostre false attenzioni. Abbiamo palle per affrontare tutto e dignità da "regalare". Buona vita!
Le nostre risate, i nostri litigi, le nostre promesse e poi? E poi il silenzio che diventa verità che lacera l'anima e spacca il cuore in mille pezzi.
Non imploro amore. Non elemosino attenzioni. Non rincorro nessuno. Tutto questo non è orgoglio, ma dignità.
Le persone sincere e schiette sono da evitare e quelle false da "custodire". Un applauso a chi sceglie sorrisi di "plastica".
Non basta desiderarsi, bisogna toccarsi. Le mani devono intrecciarsi, le anime devono "incastrarsi". I sentimenti hanno bisogno di voce, le emozioni, di sospiri caldi come l'inferno.
La mancanza di qualcuno è una "stanchezza" incurabile.
Dimostrami che hai bisogno di me come io di te. Dammi le certezze e i sorrisi che merito. Cancella le mie paure abbracciando il mio cuore.
L'amore non deve ferire, ma curare il male passato, "cicatrizzare" i dubbi e trasformarli in meravigliosi percorsi di vita insieme. Litigate se serve, ma non chiudetevi mai nel silenzio. L'amore che tace, muore di solitudine.