Scritta da: Luna Del Grande
Non sono migliore di tanti, ma nemmeno peggiori di molti. Sono soltanto una delle poche persone che "indossano" la semplicità.
Composta domenica 19 ottobre 2014
Non sono migliore di tanti, ma nemmeno peggiori di molti. Sono soltanto una delle poche persone che "indossano" la semplicità.
Non voglio vivere odiando, ecco perché vado via da chi non riesco a perdonare. Preferisco le assenze scelte ai sorrisi compiacenti.
È tipico delle persone "piccole" disprezzare chi ha carattere e dignità da vendere.
Essere il ripiego di qualcuno non mi è mai piaciuto. Tolgono spazio a chi merita davvero la nostra presenza.
Chi ha pensieri cattivi vede il male anche dove splende la sincerità.
Quello che sono veramente lo mostro a pochi intimi. Non amo i "bagni" di folla... prediligo di gran lunga una dimora con dentro le persone che nel tempo hanno dimostrato di esserci.
Riporre aspettative nelle persone che appena conosciamo è un errore che si paga a caro prezzo. Impariamo a ragionare prima di tutto con il cervello poiché il cuore si lascia abbindolare facilmente.
Riderò sempre pensando a quelle persone che aspettavano la mia resa. Mi dispiace di cuore deludervi, ma sappiate che non sono una che aspetta la fine. Sono una guerriera e come tale, arrendermi senza provarci non fa parte del mio carattere.
Il cuore è testardo quando ama. Non si arrende nemmeno alla fine di un rapporto che logora l'anima.
Ai finti santi preferisco i ribelli che non temono il giudizio di nessuno.