Scritta da: Luna Del Grande
Mentire al cuore delle persone sincere non è solo segno di falsità, ma un atto fottutamente meschino.
Composta sabato 15 marzo 2014
Mentire al cuore delle persone sincere non è solo segno di falsità, ma un atto fottutamente meschino.
Esistono due categorie di stronzi. I nati e quelli che lo diventano per legittima difesa. I secondi sono molto più taglienti dei primi. Ti illudono, ti sorridono, ma al momento opportuno non ti guardano nemmeno in faccia. Io sono una di quelle e ne vado fiera.
La verità è nella bocca di tanti, ma nel cuore di pochi. Ognuno racconta quello che vuole, ma soprattutto quello che gli conviene. Tu ascolta il cuore, al resto ci pensa la vita.
Esistono donne che non si piangono mai addosso. Sfoggiano sorrisi e ingoiano lacrime. Sono donne che all'occorrenza mostrano gli attributi, soprattutto quando si ritrovano a fare anche da padre. Sono donne orgogliose e femmine come la vita.
Ci si arma di pazienza, ma si muore di gastrite nervosa.
Ci si appartiene con i gesti. Le parole non bastano.
Siamo grandi nelle parole, ma non nei fatti. Siamo inguaribili sognatori, ma poco attenti alla realtà. Sogniamo l'amore, ma non diamo il giusto valore ai sentimenti. Siamo anime distratte da ciò che luccica, ma non di quello che ci sfiora.
Sentirsi a pezzi, ma non volersi arrendere. Aggrapparsi alla speranza e desiderare l'arcobaleno. Tutto questo si chiama forza. Non perderla mai.
Siate uomini di fatti e non di sole parole. Siamo stufe dei bla bla bla.
Le persone povere per me non sono quelle con le tasche vuote, ma quelle che puzzano di fottuto egoismo.