Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore, quando arriva non bussa. Ti prende e ti porta via. Ti ritrovi con il cuore in gola e la voglia di vivere tutto quello che senti.
Composta sabato 15 febbraio 2014
L'amore, quando arriva non bussa. Ti prende e ti porta via. Ti ritrovi con il cuore in gola e la voglia di vivere tutto quello che senti.
Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla. Sono discrete e amano quasi in segreto. Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi. Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne che fanno la differenza.
Essere felici in un mondo dove ci si sazia quasi esclusivamente di ipocrisia è davvero un lusso per fini intenditori.
Quando qualcuno ti delude non devi perdonarlo come se nulla fosse. A volte essere buoni con la gente "povera" di cuore porta solo dolore alla nostra vita. Alcune porte non vanno accostate, ma chiuse direttamente in faccia a chi non è degno di averci accanto.
Sono un’anima ribelle perché amo vivere a modo mio.
Non è mai facile ricominciare, ma nemmeno arrendersi è la strada giusta. Bisogna lottare con le mani e con i denti. Devi "mordere" quando serve. Devi essere dolce e decisa/o con chi merita. Non puoi mollare, ma soprattutto non puoi fermarti ad aspettare. La vita scorre così in fretta che perdersi è un vero "peccato".
Le parole senza fatti concreti sono solo rumore che a lungo tempo danno fottutamente fastidio.
Troppe chiacchiere portano solo diffidenza.
Praticate l'arte dell'essere sé stessi. Non c'è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Nessuno è perfetto, soprattutto io. Troppo orgogliosa, troppo diffidente, ma fottutamente vera. Chiamami folle, matta o pazza, ma credimi, la mia imperfezione mi rende unica.