Scritta da: Maicol Cortesi
Il tempo non esiste, è solo illusione, ma è necessario per fare esperienze.
Composta venerdì 29 luglio 2016
Il tempo non esiste, è solo illusione, ma è necessario per fare esperienze.
L'essere umano non ha bisogno di nulla, è già potente di suo, tutto quello che gli viene dato nel percorso che affronta è necessario solo per affrontare le sue insicurezze e ritrovare così la strada di credere in se stesso.
Se si realizza un qualcosa di valido e grande con il pensiero e viene divulgato e accettato dalle menti, le menti delle generazioni future si amplieranno per ospitare questo nuovo pensiero. Ad esempio se le religioni creano l'anima allora possiamo realizzare qualcosa di ancora più potente per espandere i confini dell'anima umana.
L'intelligenza, come l'immortalità e altre doti, sono concesse solo a poche specie. Provate a immaginare ad esempio se nel bene o nel male tutte le specie di questo pianeta fossero dotate di intelligenza.
Nessuna specie ha il diritto di sottomettere altre specie, nel momento in cui una specie attua sottomissione diventa inferiore alle altre specie e viene limitata nella sua evoluzione.
I fallimenti, le delusioni e le sofferenze sono in realtà la chiave per la porta del successo.
La strada più lunga porta sempre alla realtà sincera che risiede in ognuno di noi.
I ritratti si esprimono quando si riesce a portare in luce i tratti che delineano i sogni delle persone.
L'inferno non è la strada che conduce al paradiso.
Quando si spinge oltre la mente, essa arriva al confine con la follia, ma non bisogna avere paura di ciò, è la mente e funziona così.