Scritta da: Manuela Camporaso
Abbiamo un foglio bianco su cui abbandonare le nostre percezioni e un teatrino per dare un personaggio a ciascuna delle nostre emozioni.
Commenta
Abbiamo un foglio bianco su cui abbandonare le nostre percezioni e un teatrino per dare un personaggio a ciascuna delle nostre emozioni.
L'intensità del desiderio di ferirti, da parte di coloro a cui non piaci, è equiparabile alla tua grandezza.
Se senti di aver perso qualcosa: o te l'hanno tolta o forse, semplicemente, non l'hai mai avuta.
Amare i tuoi nemici li porterà alla pazzia.
Lacrime su tela compongono un acquerello di grande autenticità. Acerbo, l'occhio scrutatore si serve di una lente d'ingrandimento per osservare quello che la sua anima non riesce a sentire.
I soldi ti spendono.
La mia penna insegue il tempo e scopre il suo inganno. Una pioggia di lettere nere si riversa sui prati candidi dell'amore, non scriveremo più su fogli ma sulle pagine del mondo.
Se non riesci a dormire non farti maltrattare dal tempo, lascia che i minuti accarezzino i tuoi pensieri; lascia che i secondi, come gocce d'acqua, scandiscano il ritmo della tua anima.
Coltiva i tuoi pensieri. I migliori che puoi. Sono loro che, regnando nella tua mente, guideranno la tua vita e daranno forma alla tua realtà.
Un'ombra scura di cristallo viaggia sugli scivoli setosi della mente. L'eco di un sorriso prepotente, con il suo martello fatto di fiori, la colpisce d'improvviso. In un'istante lei si dissolve: questa volta non terminerà la sua corsa verso la paura.