Scritta da: Marco Giannetti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché prima o poi chi ti piace ti lascerà per la persona che ama...
Commenta
Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché prima o poi chi ti piace ti lascerà per la persona che ama...
Mi sono fidato della ghiaia del tuo torrente quando rendevi bianco anche il sole... mi ha salvato il grano maturo nelle sue spighe.
È che a volte creiamo dei solchi profondi nel nostro cuore come a voler accogliere un seme nuovo da far nascere, ma non ci accorgiamo che chiunque prova a renderlo vita già ne ha compreso le lacerazioni... Diamo la possibilità al bene di coprirci del suo fertile amore. Si nasce solo se non abbiamo fatto nulla per non morire.
Chiudi gli occhi, poggia il tuo cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente... lascia che la tua anima lo spinga lentamente... insieme al vento lo porterà dove il dolore non potrà più raggiungere.
Chiudo i miei occhi a te come a voler apparir cieco, ma solo perché tu non possa più leggerne lo sguardo...
L'amore non sempre ha bisogno di baci, né di discorsi audaci,
l'amore è semplice, è in un sorriso, in una carezza.
L'amore si raccoglie in un grande bene e si dona come vuoi.
Tanto tuona forte il cuore quando è in tempesta, così batte forte quando è innamorato.
Nell'intervallo della vita, si nasce per nuovi amori, si muore per quelli finiti, e si vive di intervalli che il giorno ci dona.
Chi ha tante ombre, non potrà mai emanare luce.
Non è vedendomi che mi potrai ricordare, ma ricordandomi mi potrai vedere.