Scritta da: Marco Mammino
L'amicizia non ha confine se sincera e priva di falsità.
Commenta
L'amicizia non ha confine se sincera e priva di falsità.
Con l'onore di un eroe, l'umiltà di un profeta, col coraggio di un guerriero, la sensibilità di un bambino e la forza di un uomo... io giuro che ti dimenticherò!
Non dir di me se non sai, pensa per te, poi di me dirai!
Siamo solo corpi riflessi dalla nostra ombra.
Nella vita, il successo è il vero momento di gloria, in cui da protagonisti saliamo sul palco e recitiamo in maniera memorabile la nostra parte.
Cerco invano la direzione per attrarre la tua attenzione, ho provato gli sms, era meglio un sos, se tentavo con i fiori ne son certo eran dolori, meglio il gioco o l'ironia... riuscirò mai a farti mia?
Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente... ma dette con il cuore fanno nascere l'amore. Tre semplici parole: ti amo tanto. Le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!
Ti ho vista illuminare il mondo con un sorriso, ti ho vista piangere e soffrire, ti ho sentita respirare mentre dormivi, ti ho vista andare via per sempre... e ancora ti vedo, e ancora ti sento... e ancora ti amo.
Non smettere mai di correre verso un traguardo... non smettere mai di essere te stesso... lotta sempre per ciò che vuoi perché solo così tutto avrà un senso... solo così potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata.
Nella vita di un uomo, prima o poi, arriva un giorno in cui, per andare dove deve andare, se non ci sono porte né finestre, gli tocca sfondare la parete.