Scritta da: Marco Mammino
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se l'amore fosse pioggia io e te saremmo il diluvio universale!
Commenta
Se l'amore fosse pioggia io e te saremmo il diluvio universale!
Vorrei eserre una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene, entrare nel tuo cuore e vedere se c'è scritto il mio nome.
La felicità è un bene raro quanto prezioso, di cui tu mi hai fatto dono il giorno in cui, per caso, ci siamo incontrati.
La mia vita è diventata imprevedibile da quando ti conosco, ogni giorno riesci a sorprendermi, inventandoti un modo nuovo per dimostrarmi il tuo amore.
Il sabato pomeriggio sembra cancellare i pensieri di una settimana intera... è un sollievo passeggero nell'effimera stagione dell'adolescenza!
Non cerco più lavoro. E già questa è una bella notizia. Non cerco più l'amore... perché l'amore non si cerca. E questa è una grande conquista. Non cerco di capire cosa mi passa per la testa... tempo perso. Per il resto tutto ok!
Imparate dai fallimenti, valutando gli errori commessi e l'energia impiegata: pensate che l'insuccesso è un'opportunità per imparare e per crescere.
Il disordine personale si somma alle tensioni della vita. Sgombrare il disordine è un sistema ordinato per ritrovare la calma.
Mi hai rubato il cuore, ma non potrei mai denunciarti perché il mio battito è legato al tuo.
Vorrei vivere in un mondo fatto di ghiaccio, dove solo il tuo corpo possa riscaldarmi.