Scritta da: Rita3
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Lascia i ricordi chiusi dentro il tuo cuore, chiudili a chiave per non farli fuggire, riprendi il cammino sereno è sicuro, vivrà dentro te l'infinito cielo azzurro!
Composta giovedì 2 marzo 2017
Lascia i ricordi chiusi dentro il tuo cuore, chiudili a chiave per non farli fuggire, riprendi il cammino sereno è sicuro, vivrà dentro te l'infinito cielo azzurro!
L'umiltà non è un difetto ma un grande pregio di chi ha un cuore sincero.
Se il passato non fosse passato, come farei a conoscere il mio passato.
La povertà non è una vergogna ma è un segno di umiltà verso Dio che ci fa amare Gesù nello stato in cui si è presentato per noi.
Quante cose avrei da chiederti cuore mio. Tu stai lì silenzioso come per dire: io mi riposo! È strana la vita, quando dinanzi ti regala degli ostacoli insuperabili, perché non ne hai la forza di superarli, di accettarli, eppure li devi abbracciare come fossero dei benvenuti. Ti manca il potere mentre il fato fa da padrone, magari ridendo alle tue spalle per dire: sono io più forte! Devo arrendermi, mentre insieme soffriamo inerti come delle foglie cadute sul gelido terreno... siamo foglie morte. Ecco cosa siamo cuore mio; accettiamo il destino è seguiamo ancora insieme il nostro cammino.
Non andiamo lontano per trovare un po' d'amore, regaliamolo in vita, non quando si muore.
Vorrei il mondo fra le mie mani e, con il sangue del mio cuore, cancellare ogni dolore.
Che il sole risplenda nei vostri cuori tramutando in gioia ogni dolore.
Il senso della vita lo puoi trovare dentro il tuo cuore, quando coltivi soltanto amore.
La musica del cuore ti insegna ad amare, non ti insegna a odiare, ascoltala con sentimento e scoprirai che la vita non è un tormento, ma la realtà che da un momento all'altro lontano se ne andrà!