Più mi sforzo di essere trasparente e guardare la gente negli occhi, più mi accorgo che la maggior parte degli occhi sono strabici.
Commenta
Più mi sforzo di essere trasparente e guardare la gente negli occhi, più mi accorgo che la maggior parte degli occhi sono strabici.
Ricordati che la vita non regala nulla, se ti concede un prestito poi pretende anche gli interessi, e se non sei in grado di restituirli ti ipoteca anche la felicità. Cerca di sudarteli tutti i successi che vuoi, non elemosinare nulla.
Meglio prendersi a schiaffi appena si comprende di aver sbagliato, che permettere agli altri di prenderci a calci nel sedere per non aver calcolato le conseguenze dei nostri errori.
Spesso parlo per metafore, ma ti garantisco che per il vaffanculo non ho corsie preferenziali, quello è sempre diretto e mirato e giunge sempre a destinazione.
Non confondere le vere stronze dalle finte. Queste ultime sono tutto un vaffanculo sui social, poi nella realtà dormono coi peluches e la luce accesa. Le vere bastarde invece non le riconosci dalle frasi sui social, sono quelle che nella vita reale ti affrontano a viso aperto e non lasciano mai conti in sospeso.
La rabbia puoi nasconderla per un po', dopo però esplode, come quando agiti una bevanda effervescente e subito dopo la apri. Allora puoi solo arginare il getto, ma il danno è fatto.
Poveracci quelli che vogliono sfuggire alle ire di una donna. Non sanno che quando una donna si incazza, l'unica via di fuga è quella tra le piastrelle.
Tanti uomini si credono spiritosi facendo gli splendidi con una donna, ma in realtà l'unico spirito che hanno è quello di patate.
Tutti ambiscono ad avere una bella casa, splendidamente arredata, con interni raffinati, mobili di pregio, angoli su misura dei propri sogni, dettagli perfetti per emozionare gli ospiti, l'originalità ad ogni passo, poi i selfie se li fanno nell'angolo più imbarazzante e banale che ci sia, il gabinetto. No, spiegatemi, perché io proprio non ce la posso fare.
La gente che fa parte della nostra vita è paragonabile ad un semplice menù, c'è il piatto forte, il secondo piatto e poi tutto il resto è solo contorno.