Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Commenta
Sono una donna che ti lascia libero, sempre. Ricorda, io non incateno nessuno, le manette le uso solo in camera da letto.
Non ti permetto di restare nella mia vita se hai intenzione di distruggerla e fare danni. I conti, bello mio, prima o poi si pagano. Pertanto accomodati alla cassa.
Non voglio che un giorno tu debba rimangiarti le parole, mi accontento che ti vadano tutte di traverso.
Con tutte le teste di cavolo che ho conosciuto nella vita, credo di essermi già guadagnata l'indulgenza plenaria.
Sono una donna bastardamente romantica. Anche le mie bestemmie sono piene di sentimento.
Spesso ci facciamo tanti problemi mettendo sotto i piedi la nostra autostima, poi arriva quel qualcuno che ci accetta per come siamo, proprio per quelli che a noi sembrano difetti ma in realtà ci rendono unici.
Se un uomo alza troppo la cresta lascialo andare, perché l'unica cosa che gli riesce bene è fare il galletto e noi siamo donne, non siamo galline.
Non brillare di luce riflessa, ma fa del tuo meglio per emanare la tua luce migliore. Non hai bisogno di emulare gli altri se conosci il tuo valore e hai dentro te tutte le carte in regola per distinguerti.
Alcune persone ti trattano come un discount: vengono da te solo per convenienza. È allora che devi proporre loro un'offerta conveniente: ogni due stronzi, uno lo mandi a fanculo gratis.
Mi spiace smentire i luminari della psichiatria, ma ritengo non esistano uomini con la sindrome di Peter Pan. Esistono, invece, uomini che vanno chiamati con il loro vero nome: vigliacchi.