Attento a frequentare le gatte morte, potresti fare la fine del sorcio.
Commenta
Attento a frequentare le gatte morte, potresti fare la fine del sorcio.
Quando una donna ti sfiora con desiderio non è molestia. È semplicemente una constatazione amichevole di un'intesa reciproca.
Fateci caso: tante persone, pur essendo giovani, vanno in menopausa col cervello.
Angelo o diavolo, seduttrice o tentatrice, mi seguirai fino al paradiso o alle porte dell'inferno, ovunque i miei sensi vorranno condurti.
Alcune menti ristrette maschili identificano noi donne tramite il lato a, il lato b, il punto g, ecc. Cari uomini, se volete contemplare tutto l'alfabeto non vi serve una donna, compratevi un dizionario.
Uomini che ci mollano perché hanno paura di legarsi. Ma siete fuori? Al massimo possono legarsi ad un palo e togliersi dalle scatole, nessuna donna con le palle vuole una palla al piede come voi!
Con tutti commenti acidi, diretti, cinici e sarcastici che sparo ogni giorno dovrei andare in giro con una scorta armata.
Se il Manzoni si è preso la briga di "sciacquare i panni in Arno", cosa aspettate a sciacquarvi la bocca prima di sparare sconcezze a sproposito per il puro gusto di apparire moderni e trasgressivi?
Solo chi ha una coscienza pulita sa convivere con il silenzio. Chi ha qualcosa di cui vergognarsi si cela nel rumore, predilige il branco e il baccano, per non sentire l'anima che urla ciò che non vorrebbe mai sentire.
Vuoi far parte della mia vita? Entraci come fosse un luogo di culto, togliendoti le scarpe o sarò io a togliermi le scarpe e a scaraventartele in fronte.