Sono ancora single perché seguo il cuore fin dove non viene calpestato, poi agisco con la mente e traccio i miei sacrosanti confini.
Composta martedì 28 aprile 2015
Sono ancora single perché seguo il cuore fin dove non viene calpestato, poi agisco con la mente e traccio i miei sacrosanti confini.
Le cattive esperienze non vanno mai dimenticate, le lasci in un angolo al momento, poi è giusto che sopraggiunga la serenità e le elabori, ne estrapoli una lezione di vita, e la applichi nelle scelte future con maturità. Rinnegare la propria storia è rinnegare la propria vita.
Sono troppo irruenta e dura come un muro di cemento, se vuoi scontrarti con la mia opinione non ti basterà indossare un casco, perché vai dritto a schiantarti.
So di non essere perfetta, ma ho l'intelligenza di riconoscere i miei difetti, prima che siano gli altri a notarli e farmeli notare.
Se provano a demolirti considera che la loro vita è già un fallimento che non sono più in grado di mascherare.
Interessiamoci a ciò che reputiamo realmente interessante, per il resto mostriamo il nostro più sentito disinteresse.
Piuttosto che seguire i luoghi comuni, sono più incline a frequentare quei posti mai attraversati, i più nascosti e riservati, quelli dell'anima.
Nessuno può arrogarsi il diritto di condannare gli altri, ma chi si sente chiamato in causa inconsciamente, pur essendo innocente, si siede al banco degli imputati.
Mi dici di mantenere la calma, io ci provo, ma è lei che scappa e non so riprenderla.
Dei miei discorsi potrò rimpiangere le parole, ma mai i miei silenzi.