Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Vita)
Alcune volte per andare avanti devi fare un passo indietro e riprendere la tua vita per mano.
Composta sabato 10 giugno 2017
Alcune volte per andare avanti devi fare un passo indietro e riprendere la tua vita per mano.
Non fatevi ingannare, nella fiaba il lupo si travestì da nonna per sbranare Cappuccetto Rosso, nella vita si travestono da falsi umili per carpire la tua fiducia.
Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore e la mia casa a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro resta lo sguardo abbassato per la vergogna di ciò che mi hanno fatto, a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente.
Grazie Dio. Tu sai. Tu vedi. Tu ascolti. Tu guarisci. Tu aiuti. Tu sostieni. Tu rialzi. Tu conforti. Tu abbracci. Tu ci ami. Tu ci perdoni. Tu sei l'amore grazie mio Dio, mio Signore, mio Gesù, mio amore, mio salvatore.
Poi mi fermo e penso, che sciocca sono stata, ho dato tanto importanza alle parole, ho dato troppo fiducia alle persone, ho dato tanto amore ma non mi pento.
Fra i dovrei e i vorrei scelgo Gesù. Sia sempre la tua volontà. Amen.
La vita non la progetti, la vita la vivi giorno per giorno.
Donami Signore la perseveranza di camminare al tuo fianco, mano a mano con te, cuore a cuore con te, a piccoli passi desidero essere come tu mi vuoi. Amen.
Canto le tue lodi o Signore perché chi mi è vicino possa ascoltare la tua parola. Benedico chi incontro perché sono il tuo amore. Annunzio la tua parola perché hanno dato consolazione e gioia al mio cuore. Narro i tuoi prodigi perché la mia vita è miracolo grazie a te. Dico a gran voce, Dio signore Gesù mio, tu unico re della vita. Amen.
La delusione ti gela il cuore e dopo non sarai più la stessa.